Recensione – Remington CI5319, il ferro arricciacapelli professionale

Nella nostra top 5 dei migliori arricciacapelli del 2018 non poteva certo mancare un ferro come il Remington CI5319, con la sua forma tradizionale a cilindro con pinza. Ebbene, questo ferro così classico continua a non deluderci! La sua forma è una garanzia di successo, e il rivestimento in ceramica è quel tocco in più che ci garantisce una buona protezione del capello. Ma vediamolo più nel dettaglio.

Perché comprarla..
  • Protezione del capello
  • Qualità
  • Affidabilità
  • Resistenza
  • Capacità lisciante
  • Prezzo

La nostra opinione

Il ferro arricciacapelli Remington Ci5319 è un prodotto di riferimento per tutte coloro che hanno i capelli corti e vogliono un prodotto economico, facile da usare e senza troppi fronzoli. Se cercate un prodotto facile da usare, comodo e leggero da portarvi ovunque e a un prezzo super economico, potete smettere di cercare, il Remington Ci5319 è quello che fa per voi!

Vedi su Amazon
4.8

La nostra opinione sul Remington CI5319 

remington ci5319Perfetto per i capelli corti

Innanzitutto, parliamo di chi può trarre il massimo beneficio dall’acquisto dell’arricciacapelli Remington CI5319. Sono le nostre amiche con i capelli corti ad essere le vere protagoniste di questo articolo.

Infatti, se avete i capelli troppo corti per usare la piastra per fare i boccoli, o se – come me – non avete idea di come si facciano i boccoli con la piastra, ne’ ne avete mai posseduta una, questo ferro fa davvero al caso vostro. la pinza lo rende super facile da usare, e il suo diametro stretto vi permette di arrotolare anche le ciocche più corte. Per chi ha i capelli lunghi e spessi invece consiglierei un ferro a diametro più largo.

La temperatura ideale

L’arriccicapelli Remington CI5319 si scalda in soli 5 secondi, ha un dispositivo di pronto all’uso per evitarvi di perdere tempo, e la sua temperatura è regolabile. Il mio suggerimento per ottenere un risultato perfetto è di asciugare bene i capelli con il phon prima di usare il ferro: questo trucco infatti vi regala dei boccoli perfettamente definiti e duraturi senza sfibrare i capelli.

Il comodo cavo alimentatore

Con il suo cavo alimentatore girevole e lungo ben 1,8 metri l’arriccicapelli Remington CI5319 vi permette di farvi la messa in piega comodamente senza slogarvi il polso o dover indulgere in posizioni da contorsionista. Ne’ dovrete rinunciare a farvi la piega davanti allo specchio quando la presa della corrente si trova in un punto difficile da raggiungere.

Sicuro e facile da usare

Il Remington CI5319 è dotato di un dispositivo di sicurezza che fa spegnere il ferro automaticamente dopo 60 minuti di non utilizzo, un dettaglio certo da non sottovalutare, soprattutto per chi tra noi ha la testa un po’ tra le nuvole e ha magari già più volte rischiato di mandare a fuoco la casa…
Infine, il manico è davvero resistente al calore, per evitarvi scottature alle mani, anche con le temperature più alte.

Vedi su Amazon

Ferro arricciacapelli della marca Remington cilidrico con pinza e rivestimento in ceramica. Peso circa 500 g, cavo alimentatore lungo 1,8 metri, dispositivo pronto all’uso e di spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo.

In breve

Il ferro arricciacapelli Remington CI5319 è un prodotto davvero eccezionale, e non solo per il suo prezzo incredibilmente basso. Quello che ci piace di questo prodotto è la sua sempicità: infatti questo è il tipo di ferro arricciacapelli più tradizionale che ci sia: cilindrico e con pinza.

Ma pur mantenendo la sua classicità, il Remington CI5319 è stato potenziato con quei dettagli che lo rendono un prodotto competitivo nel mercato degli arricciacapelli di oggi. Mi riferisco a dettagli come la copertura in ceramica, il cavo alimentatore extra lungo e girevole, o il dispositivo di pronto all’uso. Questi sono elementi che lo rendono piacevolissimo e facile da usare, e perfetto da portarsi dietro in ogni situazione.

Vedi su Amazon