Piastra a vapore : le migliori piastre 2018

Prodotto
Valutazione
Cosa ci piace
I nostri sconti
L'Oréal SteamPod 2.0
La qualità eccellente di un marchio storico, in una piastra a vapore unica. La scelta dei parrucchieri professionisti
Vedi OFFERTA
Babyliss Titanium Ceramic
Tecnologia innovativa, pratica e comoda, il miglior rapporto qualità prezzo
Vedi OFFERTA
Marui
Sicura e pratica, il suo prezzo è imbattibile. Il serbatoio è integrato, forse un po' piccolo ma ottimo per viaggiare
Vedi OFFERTA
Megainvo
Un prodotto nuovo con funzionalità mai viste prime, con un prezzo di lancio molto interessante
Vedi OFFERTA

Classifica 2018 : Le 4 migliori piastre per capelli a vapore

Ti sei mai chiesta quale sia il modo più naturale di rendere lisci i tuoi capelliBasta un po’ d’acqua! Utilizzando il vapore, queste piastre per capelli professionali, prendono dall’acqua tutti i suoi benefici. Il risultato è davvero da salone di bellezza, il capello è protetto ed allo stesso tempo domato. Ma vediamo quale piastra per capelli a vapore conquisterà il tuo cuore! Scopri anche la nostra categoria di bellezza

La migliore – L’Oréal SteamPod 2.0

Steampod L'Oreal 2.0Un classico reso attuale. La piastra L’Oréal SteamPod 2.0 è la revisione della versione precedente di questa magnifica piastra a vapore, la prima costruita da questo marchio.

Se ti piaceva la prima, ti innamorerai di questa!

Rispetto alla versione precedente la tecnologia è più avanzata e le dimensioni sono ridotte, è quindi più maneggevole e comoda.

Il prodotto, come tutte le piastre a vapore per capelli comprende un serbatoio e la piastra, ci sono poi dei prodotti indispensabili per una resa perfetta.

Per la nostra redazione è la migliore tra tutte le piastra per capelli a vapore. Il marchio è ben noto, la L’Oréal infatti il capello lo conosce bene con la sua esperienza iniziata nel 1908! Scopri la nostra classifica dei migliori piastra per capelli l’Oréal !

Vedi OFFERTA

  • Piastra a vapore
  • Serbatoio d’acqua separato
  • Temperatura minima 140°C
  • Temperatura massima 210°C

Miglior rapporto qualità prezzo – Babyliss ST395E Titanium Ceramic

piastra per capelli a vapore - Babyliss ST395E Titanium CeramicBabyliss è un marchio che ispira sicurezza ma soprattutto innovazione e grande modernità, molto attento alle più giovani. Perfetta per chi ha i capelli ricchi, la piastra a vapore Babyliss ST395E Titanium Ceramic stira in modo efficace e duraturo anche i capelli più ribelli!

La sua potenza è un po’ da domare, attenzione alle temperature alte per lungo tempo! Il prezzo è davvero competitivo rispetto alla sua qualità, e con il nostro sconto lettori si abbassa ulteriormente!

Una comodità assoluta è la sua spazzola lisciante 3D LISS BRUSH per spazzolare i tuoi capelli e lisciarli in pochi passaggi, con tre posizioni diverse possibili! La piastra a vapore per capelli Babyliss ST395E Titanium Ceramic possiede uno schermo LED e un serbatoio integrato: due elementi comodissimi.

La vera tecnologia arriva con la funzione ionica che ti permette di stirare molecolarmente i capelli!

Oggi in sconto del 22%

  • Piastra a vapore
  • 875 g
  • Temperatura massima 230°C
  • Ceramica Ionizzata al Titanio
  • Serbatoio Integrato
  • Arresto automatico

La più economica – Marui ferro a vapore

piastra per capelli a vapore - Marui ferro a vaporeSe vuoi optare per una scelta più economica ma acquistare sempre una buona qualità, allora l’unico prodotto tra tutte le piastra per capelli a vapore è Marui ferro a vapore. Il marchio è poco conosciuto in Italia ma è uno dei migliori in tutto il mondo. Affidabile e sicuro.

Il suo serbatoio da 40 ml è integrato nel manico, l’umidità aiuta a rendere il capello liscio senza shock termico! È facile da usare, maneggevole grazie al suo cavo girevole di 360°Non perdere la nostra offerta esclusiva per le nostre lettrici, clicca nel pulsante in basso! 

Il tempo di riscaldamento è rapido e veloce, il voltaggio è universale quindi adatto anche a chi viaggia! Ma è anche una piastra a vapore sicura, il suo dispositivo anti-scottatura protegge la tua pelle dagli imprevisti.

Oggi in sconto del 37%

  • Piastra per capelli a vapore
  • Display LED
  • Temperatura regolabile in 5 livelli
  • Cavo girevole a 360°
  • Temperatura 150-230°C

La più innovativa – Piastra per Capelli a vapore Megainvo

piastra per capelli a vapore - Piastra per Capelli a vapore MegainvoUna piastra per capelli a vapore tutta da scoprire!

Le sue funzionalità sono infinite: ci sono 4 diversi livelli di temperatura per 4 tipi di capello diverso: capelli fini e schiariti, capelli colorati, capelli mossi, capelli ricci. Con i suoi 5 getti di vapore piastra in modo uniforme ed efficace qualsiasi ciocca, anche la più ribelle, aiutata anche dall’innovazione assoluta dei raggi InfraRossi.

Se non vuoi perderti questo gioiello ad un prezzo davvero piccolo clicca qui o nel pulsante sotto!Nel design di questo magnifico prodotto il marchio Megainvo ha voluto creare una piastra che avesse tutte le proprietà di una piastra a vapore, ma con le mille possibilità e i tocchi di stile di una piastra per capelli professionale. Non aspettare oltre e clicca qui sotto per avere a prezzo scontato questa assoluta novità! I suoi unici elementi riscaldanti permettono anche di ottenere uno stile mosso o con delle curve uniche.

Oggi in sconto del 30%

  • Design ergonomico
  • Protezione anticalore
  • Spegnimento Automatico
  • Marchio CE
  • Cavo girabile a 360°

Perché scegliere una piastra per vapore ?

Vuoi avere i capelli perfettamente lisci, ma allo stesso tempo sani e lucidi? Se la risposta è sì, devi scegliere una piastra a vapore. Sono un innovativo tool beauty che ti permetterà di ottenere una lisciatura del capello perfetta, come dal parrucchiere, ma rispettando la salute del capello. Grazie alle proprietà fisiche dell’acqua ed in particolare del vapore, il calore sprigionato da queste piastre è totalmente diverso dalle altre.

Le molecole d’acqua garantiscono una protezione totale del capello ed evitano quei picchi di temperatura estremi così dannosi per la tua chioma. Le piastre per capelli a vapore sono molto amate e utilizzate ogni giorno dai parrucchieri professionisti più attenti a non sfibrare il capello, così da non rendere opaca la pettinatura prevenendo contemporaneamente le doppie punte. Per questo i più grandi marchi hanno voluto creare delle linee apposite, così da far entrare questa nuova tecnologia nei saloni e nelle case di tutte quelle donne che vogliono mantenere il capello totalmente sano.