Top 3 – Migliori piastre a vapore l’Oréal 2018

Modello
Valutazione
Cosa ci piace
Le Offerte aggiornate
L’Oréal Expert Professionnel SteamPod
La scelta dei parrucchieri professionisti. La nuova versione della piastra, completa e professionale che doma ogni tipo di capello, rispettandolo
Vedi OFFERTA
L’Oréal SteamPod 2.0
La versione da casa della precedente, serbatoio dell'acqua più piccolo, ma prestazioni che reggono il paragone con quella professionale
Vedi OFFERTA
L’Oréal Expert Piastra SteamPod Styler
Da questa sono nate le altre due, troviamo tutto il buono delle SteamPod 2.0 ma ad un prezzo più basso
Vedi OFFERTA

Classifica 2018 : migliori piastra a vapore l’Oreal

Capelli crespi o elettrici dopo la piastra? Allora devi provare col vapore! Le proprietà benefiche del vapore sui capelli sono ben note alla L’Oreal che ha creato negli anni vari modelli di piastre a vapore. Ma come districarsi tra le tante piastra per capelli a vapore? Abbiamo già esplorato il mondo delle piastre a vapore… Proviamo a vedere insieme cosa offre la L’Oreal! Ecco la nostra Top 3!

La migliore – L’Oréal Expert Professionnel Steampod 

piastra a vapore l'oreal Expert Professionnel Steampod La piastra L’Oréal Steampod Professionale In Salon è la versione da salone della classica Steampod 2.0 at Home, che è invece quella da casa. Questa piastra a vapore l’Oreal per noi è la migliore in assoluto in fatto di qualità e professionalità.

Nasce da una collaborazione tra L’Orèal e la Rowenta, due marchi molto affidabili che lavorano insieme ormai da anni.

Questa è quindi la versione per i parrucchieri professionisti che puoi acquistare anche tu con un grande sconto!  Il serbatoio è più grande: la stiratura potrà durare più a lungo, per chiome folte o capelli molto lunghi consigliamo questa.

La struttura ergonomica permette di lavorare sui capelli a lungo grazie al manico sempre freddo. Non può essere utilizzata a secco, è preimpostata per il vapore. Il pettine integrato ed i suoi 5 livelli di calore la rendono semplice la più completa.

Portati a casa questo gioiello da salone professionale clicca il pulsante qui sotto per scoprire quanto puoi risparmiare grazie al nostro sconto lettori!

Disponibile presso su Amazon

  • Piastra a vapore professionale
  • Confezione : Base + Piastra
  • Temperatura : min 170, max 210°C
  • 5 livelli di calore
  • Funzione Memory
  • Due cavi separati

Miglior rapporto qualità prezzo – L’Oréal SteamPod 2.0

piastra a vapore l'oreal Steampod 2.0Un classico reso attuale.

La piastra a vapore L’Oréal Steam Pod 2.0 è la revisione della versione precedente (più sotto) di questa magnifica piastra a vapore, la prima costruita da questo marchio.

Se ti piaceva la prima, ti innamorerai di questa! Rispetto alla versione precedente la tecnologia è più avanzata e le dimensioni sono ridotte, è quindi più maneggevole e comoda.

Il prodotto, come tutte le piastre a vapore per capelli comprende un serbatoio e la piastra, ci sono poi dei prodotti indispensabili per una resa perfetta. Questa piastra per capelli a vapore L’Oreal, pur essendo la versione Home, per casa, ha prestazioni ottime ed un prezzo ridotto rispetto a quella professionale.

Il marchio è ben noto, la L’Orèal infatti il capello lo conosce bene con la sua esperienza iniziata nel 1908! Se vuoi avere il meglio con un piccolo prezzo clicca qui sotto!

Vedi su Amazon

  • Piastra a vapore professionale
  • Base/serbatoio + piastra separati
  • Temperatura minima 140°C
  • Temperatura massima 210°C

La più economica – L’Oréal Expert Piastra Steampod Styler

piastra a vapore l'oreal Expert Steampod StylerQuesta piastra per capelli a vapore L’Oreal è la versione precedente della 2.0.

Tuttavia è ancora oggi molto attuale! Ad un prezzo più basso potrai trovare tutti i vantaggi del vapore sul capello, il pettine integrato per un style perfetto e il serbatoio separato.

Se hai un piccolo budget questa è la piastra L’Oreal a vapore che fa per te, ti conviene dare un’occhiata al nostro sconto! Come le altre questa piastra non va utilizzata a secco, sempre con il vapore, per evitare shock termici.

Anche con questa piastra a vapore l’oreal steam pod sono possibili tutti i trattamenti alla cheratina e alle proteine del grano. La temperatura è regolabile tra i 170°C ed i 210°C, ottimo per tutti i tipi di capelli.

La L’Orèal ci ha riservato uno sconto solo per i nostri lettori, clicca sul pulsante sotto e goditelo finché dura e concedi una coccola ai tuoi capelli.

Oggi in sconto del 21%

  • Piastra per capelli a vapore l’Oreal
  • Temperatura min 170°C
  • Temperatura max 210°C
  • Serbatoio e piastra separati
  • Pettine rimovibile
  • Piastre in ceramica