La nostra opinione di esperti sull’aspirapolvere senza filo Dyson DC45

Eccoci di nuovo insieme, questa volta per vedere da vicino Dyson DC45, uno dei modelli di punta non solo dell’eccellente marchio Dyson, ma di tutto quello che è il panorama delle migliori aspirapolvere senza fili che ci siano sul mercato, strumenti che stanno davvero rivoluzionando un mondo di elettrodomestici che è in continuo sviluppo.

Perché comprarla..
  • Livello di automazione
  • Qualità d'aspirazione
  • Affidabilità
  • Resistenza
  • Prezzo

La nostra opinione

Dyson DC45 è un prodotto incredibile nel suo rapporto qualità prezzo, un'aspirapolvere cordless di primissima categoria che sta facendo la fortuna di persone di tutto il mondo grazie alle sue caratteristiche di prim'ordine ed il suo costo proporzionalmente molto contenuto. Uno strumento tutto da scoprire e da amare.

Vedi su Amazon
4.4

La nostra opinione sul Dyson DC45 aspirapolvere senza filo

Ma prima di entrare nel dettaglio di Dyson DC45 è come sempre il caso di iniziare da quelle che sono invece le sue caratteristiche principali, i veri e proprio highlights che meglio suggeriscono quella che è la qualità di questo strumento per le pulizie che nasce dall’esperienza di un marchio di livello grandissimo che ha iniziato ad affermarsi tanto per cominciare nel settore delle pulizie industriali per poi entrare con successo in quello relativo alla cura domestica:

  • Dyson DC45 tanto per cominciare è un prodotto Dyson, che è di per sè una garanzia di qualità e di valore aggiunto per qualsiasi strumento che venga proposto sul mercato da un brand che è sinonimo di affidabilità e prestazioni.
  • Dyson DC45 è senza fili, uno dei modelli cordless più venduti in assoluto che garantisce non solo potenza e qualità, ma tanta agilità in qualsiasi situazione domestica.
  • Dyson DC45 è disponibile ad un costo che risulta ben più basso di quella che è la qualità messa sul piatto, un dettaglio che naturalmente ha reso ancora più grande il suo successo commerciale.

Vi sembra abbastanza per iniziare con il piede giusto questa nuova recensione? Non crediamo proprio di sì e per scoprire di più non vi resta che proseguire nella lettura lasciandovi incuriosire da tutte le particolarità di Dyson DC45.

Dyson DC45 Multi Floor ? Lo adoriamo !

Dyson DC45

Cominciamo con il dire che una volta provata una qualsiasi aspirapolvere senza fili vi sarà difficile tornare indietro riprendendo in mano quelle che invece vanno connesse alla corrente e gestite nella loro goffaggine, ma questo aumenta ancora più di valore se parliamo di Dyson DC45, che della tecnologia cordless ha fatto davvero un’arte.

La vera qualità di questo dispositivo sta nel combinare un’autonomia a batteria di 20 minuti di uso continuato ad una potenza davvero importante basata su tecnologia ciclonica che raggiunge fino a 104.000 giri al minuto nella sensazionale modalità boost con la quale affrontare le situazioni di sporco più complicato.

Tutto questo racchiuso in un design molto agile di per sé ed in poco più di 2 kg di peso che includono un serbatoio da 0,4 l che funziona senza l’impiccio (e la spesa) relativa a sacchetti di raccolta: un compendio molto virtuoso che va a vantaggio dell’utente sotto qualsiasi punto di vista.

Uno degli aspetti più interessanti di questa Dyson DC45 è proprio il suo design, che vede la maggior parte del peso spostata verso l’alto dove sta l’impugnatura, una scelta che pone il baricentro in mano a chi la utilizza, rendendone la gestione molto più semplice, agile ed assolutamente meno faticosa.

Vedi su Amazon

Che dire di più di così per raccontare a dovere Dyson DC45? Serve un accenno al suo prezzo, che è quello di uno strumento di qualità che non ha però tutto quello che Dyson ha saputo mettere all’interno di questa aspirapolvere davvero eccezionale: tanto per poco, ovvero tutto quello che cerca chiunque sappia spendere davvero bene i propri soldi.

Dyson DC45  offre un motore da 200 W capace di raggiungere fino a 104.000 giri al minuto per scatenare la sua tecnologia ciclonica, questo riempiendo un serbatoio 0,4 l che sta nel punto alto dell’aspirapolvere, che rende il proprio baricentro estremamente semplice da gestire nei suoi soli 2,3 kg di peso.  Questo ovviamente oltre all’utilizzo totalmente cordless con 20 minuti di azione continuata garantita.

In breve

Andiamo a concludere questa recensione relativa a Dyson DC45 riassumendo in breve tutto quello che andrebbe considerato al momento dell’acquisto: nasce da un marchio eccezionale, è potentissima, agile e senza fili, facile da usare e da tenere in ordine, tutto ad un prezzo a dire poco concorrenziale. Cosa dire di più di così? Se si tratta di un bestseller non è certo un caso.

Un modello a dire poco consigliato che non per nulla sta facendo felici tantissime persone in ogni dove, soprattutto quando si parla di persone che hanno poco spazio a disposizione e poca fatica da voler fare in faccende domestiche già noiose di per loro.

Vedi su Amazon