Recensione – Babyliss Curl Secret, un ferro arricciacapelli di qualità

Care amiche e amici della Casalinga di Voghera, oggi parliamo di un prodotto la cui tecnologia è per me davvero sconvolgente. Si tratta del ferro arricciacapelli Babyliss Curl Secret, che non a caso abbiamo listato tra i miglior ferri arricciacapelli 2018. Babyliss Curl Secret è una vera macchina dal potere arricciante, in grado di creare morbide onde  e ricci stretti ed elastici.

Perché comprarla..
  • Protezione del capello
  • Qualità
  • Affidabilità
  • Resistenza
  • Capacità lisciante
  • Prezzo

La nostra opinione

Babyliss Curl Secret è davvero diverso dagli altri arricciacapelli. Ci risparmia la fatica dell'arricciacapelli manuale, e ci permette di creare stili diversi in modo automatizzato. Per me è un sollievo non dovermi contorcere per avvolgere le ciocche intorno al ferro, e il bip che segnala quando il boccolo è pronto evita l'eccessiva esposizione al calore, che rovina i capelli.

Vedi su Amazon
4.8

La nostra opinione Babyliss Curl Secret Ionic C1000e

babyliss curl secretUn prodotto innovativo

Avendo per molti anni fatto uso di vari ferri arricciacapelli per ritoccare la mia chioma già di per se’ riccia, pensavo di essere un esperta in materia: le marche, i materiali migliori, cavi alimentatori che si ingarbugliano, bruciature sul polso… Insomma, pensavo di averle viste tutte. Finchè non ho trovato Babyliss Curl Secret, che ha completamente rivoluzionato la mia routine.

  • Comodo e veloce

Con Babyliss Curl l’unica cosa che devi fare è selezionare un ciocca di capelli e infilarla tra le piastre. A quel punto un meccanismo automatico la arrotola attorno a un tornello interno. Dopo 12 secondi un bip ti informa che la ciocca è stata arricciata; sei quindi pronta a sfilare la ciocca dalla macchina et voilà!, il tuo boccolo da sogno è pronto. Ripeti l’operazione per ogni ciocca che vuoi arricciare, e in un battibaleno ti ritroverai con una testa di ricci che resisteranno almeno fino a sera.

  • Perfetto per capelli lisci o mossi

Con il suo sistema automatizzato, Babyliss Curl Secret rivoluziona il modo di prendersi cura dei tuoi capelli. Le sue due temperature, 185 o 205 gradi, lo rendono perfetto sia per chi ha i capelli già mossi di natura, che può utilizzare la temperatura più bassa, sia per chi ha i capelli a spaghetto, a cui invece consiglio la temperatura più alta.

Per quanto riguarda la lunghezza, questo prodotto dà il meglio su chiome di media lunghezza o lunghe, che permettono ai boccoli di svilupparsi in lunghezza mantendendo elasticità, ma funziona anche per chi ha un taglio più sbarazzino.

  • Caratteristiche

Babyliss Curl Secret velocizza la messa in piega, evita le torsioni del polso, è dotato di un sistema di sicurezza antiannodamento e di una spazzolina per pulire il meccanismo interno. Inoltre, grazie al bip che ti avverte quando il boccolo è pronto eviterai un’esposizione eccessiva dei capelli al calore, così proteggendoli e mantenendo la loro brillantezza.

  • Il segreto per un risultato perfetto

L’unica cosa a cui prestare attenzione è selezionare delle ciocche relativamente sottili, o la magia non avverrà. Ma anche in questo la tecnologia Babyliss non delude: se la ciocca selezionata è troppo spessa sarà il ferro stesso a segnalarvelo con un simpatico bip!

Vedi su Amazon

  • Babyliss Curl Secret è un ferro arricciacapelli automatico con piastre in ceramica e meccanismo interno per arrotolare le ciocche. Peas circa 700 grammi, è dotato si spazzolina per pulire l’interno ed è garantito per 3 anni.

In breve

Grazie al suo sistema automatico, il ferro arricciacapelli Babyliss Curl Secret rende la messa in piega facile e veloce. Noi dobbiamo solo selezionare la temperatura, prendere una ciocca di capelli sottile e infilarla tra le piastre di ceramica. A quel punto la ciocca viene avvolta automaticamente attorno a un tornello interno ed è pronta in soli 12 secondi. E che risultato!

I vostri capelli risplenderanno e la vostra chioma di ricci fluenti resisterà fino a sera. Non importa che desideriate morbide onde o strettissimi ricci, Babyliss Curl Secret è molto versatile. Tutto questo a un prezzo assolutamente abbordabile per un prodotto di tale qualità che davvero renderà la vostra messa in piega extra confortevole.

Vedi su Amazon