Top dei Top | MadameParis – La Migliore Spazzola Lisciante

Ben tornate qui dalla vostra affezionata Casalinga di Voghera, ben tornate e ben ritrovate, con la speranza che non solo tutto vada per il verso giusto per voi, ma che sia lo stesso anche per i vostri capelli.

Altrimenti vi serve la migliore spazzola lisciante per risolvere la situazione.

Scusate l’esordio sciocco ma ogni tanto vale la pena di cambiare, soprattutto quando ci troviamo a ritornare su argomenti già trattati per prenderli da spunto e approfondirli ulteriormente.

Come avevamo visto parlando appunto di spazzole liscianti e di air styler, ad un certo punto ho trovato interessante cominciare a trattare anche argomenti inerenti alla cura del corpo e alla bellezza, ampliando il ventaglio di interessi come poi ampio è il ventaglio di ogni casalinga di Voghera che sta attorno a noi.

Migliore Spazzola LiscianteAprendo questo nuovo spiraglio sul mondo della bellezza, in particolare parlando di spazzole liscianti, mi sono ritrovata a scoprire un marchio che mi ha decisamente colpita: si tratta di MadameParis, brand giovane che sta letteralmente spopolando in fatto di strumenti professionali per capelli e che in pratica è diventato sinonimo di migliore spazzola lisciante.

La Migliore Spazzola Lisciante

Madame Paris Angela Madame Paris Lila Madame Paris Emma
Prodotto
Peso
821 g
839 g
662 g
Dimensioni
34,8 x 7,6 x 11,5 cm
34 x 6,5 x 12 cm
34 x 6 x 5 cm
Caratteristiche

  • Ancora piu rapida e facile da utilizzare
  • Ancora piu lisci e luminosi
  • Capelli piu sani
  • Nuovo design
  • Ancora piu lisci e luminosi
  • Adatta a tutti tipi di capelli
  • Efficiente e rapida
  • Adatta a tutti tipi di capelli
  • Nuova generazione
  • Il nostro voto

    Sfogliando le pagine digitali di questo mi sito potrete notare che non mi focalizzo mai su un solo marchio, ogni categoria si ritrova sempre ad avere brand diversi a rappresentarla, ma parlando di spazzole liscianti ho visto come MadameParis sia davvero una leader di settore, ed essendo comunque un’azienda piccola mi ha colpito per la sua filosofia,  portandomi ad inserire nella classifica Top 5 ben tre dei loro prodotti, finiti tutti sul podio, caratteristica che mi ha fatto confermare la sensazione che questo marchio sia appunto senso stesso di migliore spazzola lisciante, essendo sicuramente quello che meglio sa interpretare questo genere di strumenti proponendone varianti sempre valide.

    Portando avanti le mie ricerche, e ovviamente passando del tempo, ecco che la casa francese si sta proponendo sul mercato con altri tre prodotti tutti validi dei quali mi piacerebbe parlare con voi, così ho deciso di dedicare questo articolo per la prima volta ad un unico marchio, così da riassumere tutti insieme gli eccellenti prodotti MadameParis, casa della quale mi piace anticiparvi un paio di caratteristiche fondamentali che mi hanno colpito.

    miracle-madameIl primo aspetto peculiare della casa di Parigi è che è stata creata come “reazione” da parte di un gruppo di hair styler e o di esperti del settore che hanno deciso di mettere a frutto l’esperienza e la conoscenza maturata in decenni di “lavoro sul campo” per creare una serie di prodotti che risponda tanto per cominciare alle esigenze di chi questi prodotti li usa in ambito professionale, ma anche di chi si ritrova a scoprirli per la prima volta.

    Altra peculiarità di MadameParis è la logica con la quale vengono sviluppati i nuovi prodotti, che ben si combina alla più generale attenzione verso i clienti: tutte le spazzole liscianti MadameParis vengono sviluppate utilizzando come base di partenza quella precedente alla quale, oltre che un generale miglioramento in fatto di materiali e tecnologie, viene dedicata una serie di perfezionamenti ispirati direttamente a quelli che sono stati i commenti ed i riscontri ricevuti per l’edizione precedente.

    Un sistema semplice quanto corretto che premia l’attenzione dei clienti con attenzione verso i clienti, una filosofia che ho trovato tanto affasciante quanto giusta e che mi ha fatto immaginare MadameParis come sempre in cerca del prodotto perfetto, esattamente quello che ci si aspetta da chi sembra essere diventato sinonimo stesso di migliore spazzola lisciante.

    Insomma, questo articolo non vuole essere tanto una vera e propria classifica Top 5 della Casalinga di Voghera di quelle a cui siamo abituati quanto una rapida panoramica su un brand che impersona in modo perfetto il ruolo di leader del settore, e che come tale propone abbastanza soluzioni differenti da meritarsi un capitolo a parte interamente dedicato a lui.

    Andiamo quindi a scoprire quali sono questi prodotti sviluppati nella ricerca della migliore spazzola lisciante possibile.

    MadameParis :  La Mia Selezione

    Questo sarebbe il momento nel quale vi dovrei anticipare quelli che sono i normali criteri di scelta per la stesura delle classifiche Top 5 della Casalinga di Voghera, ma questa appunto non è una situazione normale.

    Come vi ho detto poco fa questo articolo nasce con uno spirito tutto diverso e quelli che seguono sono stati selezionati in quanto i migliori prodotti del migliore brand in fatto di spazzole liscianti: pochi ragionamenti e pochi “ruoli”, questa volta tutti i prodotti sono ugualmente pronti per essere la vostra migliore spazzola lisciante personale, sta solamente a voi e al fatto che anche voi come me possiate trovare affascinante ed attraente questo marchio che nasce tanto per cominciare per passione verso un lavoro fatto tanto di fantasia quanto di tecnica.

    Quindi bando alle ciance e vediamo quali sono questi prodotti tutti marchiati MadameParis, alcuni dei quali li abbiamo già incontrati parlando più in generale delle migliori spazzole liscianti e che in questo articolo ripercorreremo brevemente lasciando maggior spazio a quelle che sono le mie nuove scoperte in fatto di “invenzioni MadameParis”.

    Ma non solo, perchè potrete approfondirli uno per uno semplicemente dando un’occhio a tutte le pagine specifiche dedicate che potrete trovare nel mio sito: un piccolo grande “catalogo” della qualità che i prodotti MadameParis senza dubbio meritano.

    Madame Paris Angela Edition

    Angela EditionMigliore Spazzola Lisciante è la prima delle novità di casa MadameParis delle quali voglio parlarvi, questo perché si tratta dell’ultimo modello uscito, di conseguenza il più evoluto e il più calibrato sui commenti dei clienti che fino ad ora hanno dato fiducia alle edizioni precedenti delle spazzole liscianti MadameParis.

    La tecnologia a base di tormalina e ioni negativi su cui si basano i pettini di ceramica di questa spazzola lisciante permette di proteggere i capelli dal surriscaldamento indotto dal passaggio della spazzola stessa, una “conquista” che fa davvero la differenza in fatto di cura del benessere della nostra capigliatura nel momento stesso in cui ci prendiamo cura del nostro aspetto: il risultato è un effetti lisciante portentoso al quale fa seguito una continua opera di cura e protezione nei confronti del capello.

    MadameParis Angela Edition garantisce dei risultati eccezionali in fatto di morbidezza e volume, promettendo una facilità di utilizzo ulteriormente aumentata dalle tante piccole migliorie portate in questa edizione: mi riferisco per esempio al cavo elettrico rotante a 360 gradi che permette di muove la spazzola sempre in totale libertà, o al monitor LCD con il quale tenere sempre sotto controllo tutte le impostazioni o all’ampia gamma di possibili temperature d’esercizio (che vanno da 80° C a 230 °C) o alla modalità auto- lock, insomma l’Angela Edition è uno strumento completo ben studiato e soprattutto ben maturato nell’esperienza generale del marchio.

    Rimanendo coerente a se stessa, MadameParis offre una garanzia soddisfatti o rimborsati anche per questo modello di spazzola lisciante, per la quale basterà una telefonata per ottenere indietro il totale investito qualora le caratteristiche non dovessero riscontrare le vostre aspettative.

    Circostanza questa che a dire il vero mi suona veramente un po’ improbabile, perché Angela Edition è probabilmente la migliore spazzola lisciante sul mercato.

    Fino a che punto è la migliore spazzola lisciante sul mercato?

    Fino al punto in cui MadameParis Angela Edition si ritrova ad essere già candidata come miglior prodotto dell’anno 2017 secondo la solita classifica di qualità stilata da una selezione internazionale dei principali bloggers ed esperti del settore.

    Vuoi vedere MadameParis Angela Edition da vicino? Scoprila nella pagina che le ho dedicato!

    Verifica Disponibilità di MadameParis Angela Edition!

    Madame Paris Emma Edition

    Migliore Spazzola LiscianteA fare il paio qualitativo con quanto appena visto c’è poi MadameParis Emma Edition, un’altra spazzola lisciante di enorme valore che si è aggiudicata a sua volta un premio come migliore prodotto 2016, categoria nella quale MadameParis ha veramente mietuto successi senza precedenti.

    Questa spazzola lisciante risulta essere estremamente rapida ed efficiente, capace di offrire un risultato naturale in tempi estremamente rapidi: pochi minuti per avere tutti i giorni un tocco di qualità degno di un parrucchiere professionista!

    Anche in questo caso parliamo di un prodotto che può venire utilizzato su tutti i generi di capelli, portando risultati perfetti sia su capelli lisci che su capelli ricci, mossi o voluminosi che siano… MadameParis Emma Edition si esprimerà al meglio in qualsiasi caso, permettendovi di mantenere sempre il giusto corpo e volume in capelli che sembreranno sempre più sani e belli, ponendo fine una volta per tutte all’effetto piatto che tante altre spazzole liscianti creano e a qualsiasi effetto crespo.

    In questa edizione i terminali della spazzola sono stati resi più piccoli e sottili, che i capelli rimangano sempre più a contatto con le ceramiche riscaldate che di fatto provvedono al lisciamento, una piccola miglioria che è capace di fare la differenza soprattutto utilizzando Emma Edition su capelli ricci o particolarmente crespi.

    Per il resto stessa filosofia “made in MadameParis”: scelta dei materiali di grandissima qualità, tecnologie e dettagli evoluti sempre nell’ottica di valorizzare i commenti dei clienti, stesso ampio range di temperature e modalità d’utilizzo, gestibili in modo comodo e pratico e sempre sotto controllo grazie al comodo pannello LCD che ci riepiloga sempre tutte le impostazioni.

    Insomma, un altro prodotto che va ad arricchire il già ampio parco di prodotti di qualità creati dalla casa francese che, non mi stancherò mai di ripeterlo, più di tutti merita di venire considerata simbolo stesso della migliore spazzola lisciante che potrete trovare sul mercato.

    Anche in fatto di prezzi rimaniamo sempre nello stesso universo: cifre di per loro né basse né altre che si giustificano fino alla convenienza più totale quando vengono paragonate alla qualità professionale che mettono a disposizione.

    Tutti i prodotti MadameParis offrono ai propri utenti un livello di performance sempre ben abbondantemente superiore a quello che è il prezzo di vendita, una caratteristica che già di per sé premia qualsiasi scelta potrete trovarvi a fare quando vi riferirete ad un prodotto del brand francese.

    Hai voglia di entrare ancora più nello specifico riguardo a MadameParis Emma Edition? Trovi tutto quello che resta nella sua pagina d’approfondimento.

    Scopri tutti i segreti di MadameParis Emma Edition!

    Madame Paris Lila Edition

    Migliore Spazzola LiscianteLa panoramica sui nuovi prodotti MadameParis che mi faceva piacere presentarvi si conclude con questa MadameParis Lila Edition, una delle ultime nate in casa MadameParis e sviluppata seguendo un disegno ed un’idea tutta nuova che sì tiene come sempre conto dell’esperienza del passato, ma che si propone con tanti piccoli dettagli che sanno fare la differenza.

    La prima differenza di design in questa Lila Edition sta nella forma e nella distribuzione dei pettini di ceramica che compongono la spazzola: in questo caso i pettini sono stati leggermente rimpiccioliti e visibilmente appiattiti per venire poi disposti ravvicinati tra loro in tanti piccoli gruppi, sistema questo che permette di mantenere i capelli ancora più uniformemente ed efficacemente a contatto con le ceramiche riscaldate responsabili del lisciamento.

    Il risultato?

    Come immaginabile è più rapido e più profondo, ma anche più ricco in fatto di cura del capello e di benessere generale della cute.

    Parliamo come sempre di una spazzola lisciante che lavora ugualmente bene su tutti i tipi di capelli, ricci, sottili, lisci, mossi o spessi che siano. E ovviamente questo vale sia che la vogliate utilizzare su capelli umidi che su capelli asciutti.

    Insomma, versatilità totale come totale è la comodità d’uso e l’efficacia sia in termini di tempo che di risultato: in buona sostanza un ennesimo esempio di migliore spazzola lisciante che MadameParis ci offre dimostrando un’altra volta di saper fare solamente bene quando l’argomento in questione è una nuova variante di eccezionale spazzola lisciante.

    Che dire poi se non che MadameParis Lila Edition viene venduta fornita di una splendida e preziosa scatola magnetica che potrete utilizzare in mille modi ma sempre con stile, e che arriverà corredata con un beauty blender e con altri accessori che saranno sempre con voi.

    La garanzia è ovviamente al 100% soddisfatti o rimborsati, aspetto che come avrete potuto notare non manca mai quando “si fanno affari” con il brand parigino e che va a tutelare ulteriormente gli ormai numerosissimi clienti che si affidano a queste eccezionali spazzole liscianti.

    Cosa manca? Manca parlare del prezzo, che anche in questo caso non è altro che totalmente in linea con gli standard ai quali MadameParis ci ha abituati, ovvero la piena soddisfazione della logica di valore aggiunto nel rapporto qualità/prezzo e la totale soddisfazione del cliente, che si ritroverà tra le mani niente più e niente meno che un prodotto capace di renderlo contento per lungo tempo mantenendo tutte le promesse con le quali si è fatto acquistare.

    E se vuoi sapere qualcosa in più riguardo a MadameParis Lila Edition, ti consiglio di scoprirla nella pagina di approfondimento che le ho dedicato.

    Controlla tutti i dettagli di MadameParis Lila Edition!

    Madame Paris Glamour Edition

    le migliori spazzole lisciantiEccola la prima di quelle spazzole liscianti MadameParis che già abbiamo presentato precedentemente, si tratta di Madame Paris Glamour Edition ed è da considerarsi come la vera top di gamma nel panorama Madame Paris ed in quello delle migliori spazzole liscianti in generale.

    Una spazzola lisciante in tutto e per tutto di livello  professionale che spicca tanto per funzionalità quanto per design e che risulta dotata di pettini di ceramica ionizzata che raggiungono risultati di lisciamento perfetti.

    La scelta di materiali è davvero di alta gamma e permette di evitare tutte le cattive conseguenze che hanno le altre spazzole liscianti per causa dall’elettricità statica che solo dei pettini in ceramica ionizzata come quelli di Madame Paris Glamour Edition possono evitare.

    Questa spazzola lisciante permette di raggiungere la temperatura di esercizio in pochissimi minuti, solamente tre per ottenere il migliore dei risultati sperati in fatto di liscezza e brillantezza dei vostri capelli, effetto che potrete raggiungere tutti i giorni senza nemmeno dovergli dedicare troppo tempo, e questo qualsiasi sia la natura dei vostri capelli, perché Madame Paris Glamour Edition si esprime ugualmente bene su qualsiasi tipologia di capelli.

    Non è ovviamente sorprendente che questa spazzola lisciante abbia vinto il premio come migliore prodotto della sua categoria per l’anno 2016 in una classifica redatta e votata da centinaia di professionisti del settore e di blogger di riferimento, non è una sorpresa anche perché in generale MadameParis si sta scoprendo piuttosto abituata a ricevere questo genere di premi attribuiti da chi conosce per esperienza diretta i vantaggi e la qualità dei prodotti proposti sul mercato dal brand francese.

    Come sempre per i prodotti MadameParis, anche in questo caso vale la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati, che copre tutto il valore di questa spazzola lisciante.

    Ma non è tutto qui quello che c’è da dire di MadameParis Glamour Edition, e tutto il resto ti aspetta nella sua relativa pagina di descrizione.

    Scopri la disponibilità di MadameParis Glamour Edition!

     

    Madame Paris Miracle Edition

    madame-paris-miracle1 madame-paris-miracle2Altro prodotto tra quelli già presentati, anch’essa degna di menzione come migliore spazzola lisciante grazie al suo essere in tutto e per tutto una vera top di gamma, è Madame Paris Miracle Edition, un prodotto di qualità del tutto simile a quella Glamour Edition vista immediatamente sopra.

    Anche in questo caso si tratta di una spazzola lisciante fatta per rendere contenti anche i professionisti, concepita con tutta la filosofia MadameParis e sviluppata prima della Glamour Edition, risultando quindi di tecnologia immediatamente precedente.

    Per quanto riguarda il design le due spazzole sono del tutto simili: stesso confortevole selettore per selezionare le modalità, stesso pratico schermo lcd per visualizzare tutte le impostazioni, stesso disegno ergonomico ed eleganza.

    Insomma, sta a voi scegliere quale sia la vostra preferita, perché anche in questo caso ci sono tutti i numeri per trovare quella che sarà per voi la migliore spazzola lisciante possibile, tutto dipende da quel che vi colpirà di più nel dettaglio e nel prezzo, perché ovviamente ci ritroviamo a scendere in fatto di costi in virtù di una generazione di anzianità in più.

    Anche in questo caso Madame Paris Miracle Edition gode di una garanzia soddisfatti o rimborsati del 100%, nonostante il costo di listino sia comunque molto piu contenuto, segno che MadameParis non risparmia nella cura del cliente.

    Ma non finisce qui il miracolo di MadameParis Miracle Edition, e vuoi sapere perchè? Perchè tanto altri segreti ti aspettano in quello che è l’approfondimento specifico del modello!

    Controlla se MadameParis Miracle Edition è disponibile!

    Madame Paris Zoe Edition

    madame-paris-zoePer concludere il breve riepilogo dei prodotti MadameParis già precedentemente presentati manca solo un accenno a questa Zoe Edition, la spazzola lisciante più semplice prodotta dalla casa francese e dedicata al primo pubblico che ha scelto di premiare il brand con la propria attenzione.

    Perché?

    Perché Zoe Edition èla prima spazzola lisciante prodotta da MadameParis, ovvero la capostipite di questa successione tecnologica sempre caratterizzata dalla migliore qualità possibile.

    Concepita per soddisfare esigenze sia dell’uso domestico che di quello professionale, Madame Paris Zoe Edition fa affidamento sullo stesso sistema tecnico basato sui pettini in ceramica che permettono di raggiungere risultati perfetti nell’assoluta tutela della salute e del benessere dei nostri capelli, risultati che vengono ottenuti i tempi record (si parla di soli tre minuti) che permettono di ravvivare la propria chioma anche tutte le mattine facendo affidamento su risultati più che professionali da salone di bellezza.madame-paris-zoe

    La capostipite della gamma MadameParis non fa certo eccezione in fatto di garanzie, offrendo anche in questo caso una tutela soddisfatti o rimborsati che copre il 100% del valore del prodotto qualora questa spazzola lisciante non dovesse riscontrare le vostre aspettative una volta acquistata, garanzia non solo di tutela economica ma anche di qualità generale di un brand che davvero mai  lascia il cliente indietro.

    E con Zoe Edition si conclude questa panoramica sui prodotti MadameParis, ma non prima di lasciarvi con l’ultimo, fondamentale, dettaglio relativo a questo prodotto: il prezzo.

    Naturalmente una spazzola lisciante che vanta di essere la prima di una lunga serie di prodotti di qualità si ritrova ad essere in vendita ad un costo naturalmente ribassato dal tempo, cifra alla quale garantirsi tanta professionalità nonostante uno sforzo tutto sommato piccolo: quanto costa?

    Vuoi sapere anche tutto il resto riguardo a MadameParis Zoe Edition? Lo trovi a tua disposizione nella relativa pagina a riguardo!

    Vedi da vicino i dettagli di MadameParis Zoe Edition!

    Madame Paris Eva Edition

    Migliore Spazzola LiscianteDa casa MadameParis arriva poi Eva Edition, che si propone sul mercato come una delle spazzole liscianti più complete che ci siano in commercio, forte come al solito della filosofia della casa che utilizza i commenti ai modelli precedenti per migliorare sempre più nel dettaglio quelle che sono le nuove uscite.

    Quali sono le caratteristiche fondamentali di questa Eva Edition? Quelle davvero fondamentali per le quali possiamo considerarla una vera eccellenza sono senz dubbio la velocità con la quale questa spazzola lisciante è capace di entrare in temperatura d’esercizio (meno di un minuto) e la sua capacità intuitiva davvero senza precedenti.

    Come va una spazzola lisciante ad essere intuitiva? Semplice, basta dotarla del minor numero di funzioni superflue e concentrarsi al cento per cento in quella che è la funzionalità di base: per utilizzare Eva Edition basta semplicemente accenderla e selezionare la temperatura desiderata sull’apposita ghiera: in pochi secondi sarà pronta a fare il suo lavoro davvero alla perfezione!

    Naturalmente non manca nemmeno in questo modello la tecnologia ad ioni attivi capace di lasciare i capelli morbidi e setosi, bilanciando quello che è lo stress subito dal capello durante l’applicazione, una caratteristica comune a molti dei prodotti Madame Paris che viene dedicata esplicitamente alla salute della vostra capigliatura.

    Come vale per tutte le spazzole Madame Paris, anche con Eva Edition possono venire trattati tutti i tipi di capelli nessuno escluso, basterà seguire le indicazioni presenti sul libretto di istruzioni per trovare sempre la temperatura giusta più adatta a voi (il range in generale va dai 180°C ai 240°C), garantendovi quindi sempre un risultato tanto valido quanto sicuro: in buona sostanza la soddisfazione totale!

    Migliore Spazzola LisciantePer concludere, tanto per completare un’offerta già di per sé eccezionale, va sicuramente citata la dotazione di accessori per la bellezza che Eva Edition si porta in dote e che troverete nella sua elegante scatola magnetica, una fornitura di piccoli ma fondamentali accessori che diventeranno sicuramente parte integrante del vostro necessaire: parliamo di due mollette appositamente studiate per separare alla perfezione le vostre ciocche quando utilizzate la spazzola, di un accessorio keepy e di un beauty blender, tutto naturalmente contenuto in una bellissima borsetta per il trasporto di spazzola ed accessori.

    Insomma, Eva Edition vanta delle caratteristiche da vera spazzola lisciante made in Madame Paris, uno strumento che nasce concepito sulla base del successo di quelli precedentemente messi in commercio dalla casa e che si propone per migliorare ulteriormente l’offerta qualitativa di una gamma che è davvero senza precedenti o paragoni.

    Tutti gli altri piccolo grandi segreti di MadameParis Eva Edition sono a tua disposizione nella pagina descrittiva che ho deciso di dedicarle!

    Controlla la disponibilità su Amazon

    Madame Paris Sofia Edition

    Migliore Spazzola LiscianteLa gamma MadameParis si arricchita notevolmente anche con l’arrivo della Sofia Edition, un modello che come sempre è stato ideato come frutto delle riflessioni partite tanto per cominciare dai commenti di chi ha provato le altre spazzole liscianti presenti in catalogo.

    Sofia Edition mantiene tutte le caratteristiche vincenti già incontrate in tutti gli altri modelli MadameParis, è quindi ideale per qualsiasi genere di capello (basta scegliere la temperatura d’esercizio corretta descritta nel manuale d’istruzioni) garantendo sempre ed il qualsiasi caso il massimo della sicurezza per i vostri capelli.

    In fatto di sicurezza poi, con Sofia Edition, MadameParis si è davvero superata, implementando anche un blocco di sicurezza per scongiurare qualsiasi accidentale cambio di temperatura durante l’utilizzo ed un timer di spegnimento automatico che potrete impostare dal 5 minuti ai 120 minuti dopo l’accensione, così da evitare qualsiasi incidente causato dalla dimenticanza della spazzola accesa.

    Ma non solo, perchè anche Sofia Edition si avvale della tecnologia ad ioni che arricchisce gli altri modelli, elemento che se non propriamente dedicato alla sicurezza dei capelli è comunque dedicato alla loro salute, ribilanciando lo stress subito durante l’applicazione della spazzola e restituendo un effetto sempre splendente e setoso che diventa di per sè emblema dello stato di salute generale del capello.

    In fatto di tempi di riscaldamento anche Sofia Edition è una vera fuoriserie: utilizza una tecnologia battezzata MCH che permette di arrivare alla temperatura d’esercizio in una manciata di secondi, garantendovi sempre il massimo del comfort e la minima attesa. L’idea della casa è infatti che tutto il vostro tempo vada dedicato alla bellezza e alla salute dei vostri capelli, non certo ad attendere lo strumento che se ne deve prendere cura

    Per concludere non manca poi la dotazione di accessori che MadameParis dona ai suoi clienti per completare al meglio il loro acquisto: dotazione anche in questo caso composta dalle due mollette specificamente concepite per aiutarvi nella separazione in ciocche per facilitare la fase di applicazione della spazzola, da un comodo beauty blender ed un accessorio keepy.

    Migliore Spazzola LiscianteNaturalmente anche in questo caso tutta la dotazione di accessori è contenuta in una bellissima pochette da viaggio con la quale trasportare in tutta comodità e sicurezza la vostra nuova spazzola MadameParis e tutti gli accessori con cui viene corredata.

    Che dire? Anche con Sofia Edition MadameParis è stata in grado di rimarcare un  livello di qualità ormai quasi irraggiungibile che coinvolge davvero tutte le fasi dell’ottimo lavoro che la casa francese è abituata a fare progettando e producendo strumenti che sembrano sempre in grado di superarsi nonostante un livello di eccellenza ormai più che consolidato nel tempo.

    E se non ti basta questo puoi vedere tutto quel che manca riguardo a MadameParis Sofia Edition in quella che è la sua relativa pagina d’approfondimento che trovi sul mio sito!

    Verifica se MadameParis sia disponibile!

    La Migliore Spazzola Lisciante

    Madame Paris Angela Madame Paris Lila Madame Paris Emma
    Prodotto
    Peso
    821 g
    839 g
    662 g
    Dimensioni
    34,8 x 7,6 x 11,5 cm
    34 x 6,5 x 12 cm
    34 x 6 x 5 cm
    Caratteristiche

  • Ancora piu rapida e facile da utilizzare
  • Ancora piu lisci e luminosi
  • Capelli piu sani
  • Nuovo design
  • Ancora piu lisci e luminosi
  • Adatta a tutti tipi di capelli
  • Efficiente e rapida
  • Adatta a tutti tipi di capelli
  • Nuova generazione
  • Il nostro voto

    Siamo arrivati alla fine di questa panoramica atipica quanto interessante, interamente dedicata ai prodotti di un unico brand, scelta che magari in futuro verrà ripetuta se mai mi imbatterò di nuovo in una casa produttrice capace di colpire per filosofia e qualità come è stato in questo caso con MadameParis.

    Nonostante il chiaro invito verso un unico brand, non trovo la scelta sbagliata quando un’azienda è capace di impersonare tanto bene il senso stesso di uno strumento: quello che più mi ha affascinato di MadameParis è la capacità di diventare veramente sinonimo di migliore spazzola lisciante qualsiasi sia la scelta particolare che ci ritroveremo a fare al momento dell’acquisto di un prodotto.

    Ed è per questo che ho deciso di dare così tanto spazio al marchio, a partire dalla sua presenza nella mia Classifica Top 5 delle migliori spazzole liscianti, passando per questa pagina ed arrivando a tutte le singole pagine d’approfondimento che ho deciso di dedicare a ciascun suo prodotto, pagine che vi consiglio di cuore di scoprire una per una:

    Non importa quale modello della serie MadameParis diventerà il vostro punto di riferimento in fatto di acconciatura e salute dei capelli, in qualsiasi caso andrete incontro a tante soddisfazioni e alla convinzione di aver fatto la scelta giusta, che poi è l’obiettivo numero uno per tutti quanti quando ci si appresta ad un qualsiasi nuovo acquisto e che senz’altro lo è per me quando mi metto a scrivere per rendere la vita da acquirenti più facile per voi.

    Vi ho parlato di spazzole liscianti e di air styler in generale, e da questo studio ne è risultato il piacere di parlarvi di MadameParis nel particolare… mi piace questa libertà quando serve a tenere sotto osservazione sempre e comunque dei prodotti di gran valore!

    In conclusione ben venga la pubblicità diretta quando nasce per merito. MadameParis di merito ne ha veramente da vendere.

    Spero che vi sia piaciuta questa mia ultima classifica e mi auguro che possa tornarvi utile quanto tutte le altre, soprattutto se siete a caccia dei migliori prodotti per la bellezza, perchè sul sito della Casalinga di Voghera c’è un’intera sezione dedicata ai prodotti per la cura della persona! Cos’altro potete trovarci? Si va dalle migliori spazzole liscianti sul mercato ai migliori air styler, dai migliori arricciacapelli ai migliori spazzolini da denti elettrici, passando per i migliori rasoi elettrici e tutto quello che nel tempo aggiungerò arricchendo costantemente questa come tutte le altre sezioni.

    Per quanto mi riguarda farò come sempre del mio meglio per tenervi sempre aggiornati su tutto quello che potrebbe portare nelle nostre case nuovi comfort e sempre maggiore qualità.

    Scroll to Top