MadameParis Zoe Edition | Ispirata alla Bellezza

MadameParis Zoe EditionEd eccoci qui di nuovo care mie lettrici e cari miei lettori, anche se sono sicura che siano più le mie amiche signore a seguire più attentamente questi approfondimenti riguardo alla bellezza: in questo articolo parliamo infatti di MadameParis Zoe Edition, altro eccezionale modello della grande MadameParis alla quale sto dando spazio con pagine “monografiche” su questo mio amato sito della Casalinga di Voghera.

Ormai non è più una novità che oltre alle mie più usuali Classifiche Top 10 e Top 5 io proponga anche articoli dedicati a singoli prodotti, circostanza che però a dire il vero per adesso è dedicata esclusivamente ai prodotti di MadameParis, marchio che mi ha conquistato grazie alla sua qualità ed al suo molto particolare approccio al pubblico.

Questa mia “passione” per il marchio francese è dovuta ad una certa coerenza di punti di vista che condividiamo: tutti voi che mi seguite abitualmente sapere sicuramente quanta importanza io dia al beauty, ma sapete anche che non ne sono “un’impazzita a tutti i costi”.

Considero i prodotti per la bellezza esattamente con a stessa mentalità con la quale lo fa MadameParis, come un qualcosa di serio ed importante da affrontare con qualità e con precisione chirurgica nell’andare incontro al desiderio ma soprattutto all’esigenza di quello che è il cliente, che è e rimane protagonista di tutto il settore.

E’ proprio in virtù di questa “comunione di intenti” che ho deciso di dare ampio spazio alla casa francese dedicando una pagina a ciascuno dei suoi prodotti migliori e, prima di presentarvi questa bellissima MadameParis Zoe Edition, voglio come al solito dedicare un minuto alla scoperta del marchio che la produce e commercializza, sicura che anche voi verrete contagiati dal fascino che ha avuto su di me.

Pronti quindi a scoprire MadameParis e la sua MadameParis Zoe Edition Zoe Edition? Io non vedo l’ora di iniziare.

MadameParis Zoe Edition
  • Velocità nell'Entrare in Temperatura
  • Salvaguardia dei capelli durante l'uso
  • Facilità di Utilizzo
  • Risparmio Energetico

In breve

Madame Paris Zoe Edition è una la "piccola" di casa MadameParis, nata per essere semplice ed economica nonostante tutta la tecnologia che la caratterizza come l'utilizzo di ceramiche ionizzate di prima qualità.

Le sue caratteristiche Top:

- Tecnologia a ceramica ionizzata
- Estrema facilità di utilizzo
- Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

4.6
 

MadameParis: Dai Professionisti per i Clienti

MadameParis Zoe EditionE quindi prima di andare a vedere nel dettaglio tutte le caratteristiche di MadameParis Zoe Edition ci prendiamo prima un momento per parlare di MadameParis in generale, un brand nato da pochi anni che ha visto subito arrivare un successo molto importante: successo che nasce insieme alla genesi del marchio stesso, creato da un gruppo di professionisti del settore beauty che, dopo anni di utilizzo di strumenti professionali, hanno deciso di realizzarne direttamente partendo dalla propria esperienza.

Il bello di tutti i prodotti MadameParis è che si tratta sempre di prodotti dedicati al pubblico generico ma concepiti in modo professionale da quelli che sono professionisti: un punto di partenza che è in grado di fare la differenza assoluta in quello che è il rapporto tra un marchio ed i propri clienti.

L’idea di MadameParis è che tutti, compresi coloro che utilizzando strumenti per la bellezza solo in modo personale a casa propria, abbiano il diritto di riferirsi a strumenti di qualità professionale, perchè la differenza tra prodotti professionali e prodotti qualsiasi, in fatto di bellezza, è la differenza tra la salvaguardia della propria estetica e l’uso di strumenti che potrebbero nel tempo danneggiarla.

MadameParis Zoe EditionPersonalmente la vedo esattamente nello stesso modo: tutti quanti, qualsiasi sia il loro livello di budget, hanno il diritto di riferirsi sempre e solo a prodotti di qualità, che devono essere quindi disponibili a prezzi che chiunque possa in qualche modo raggiungere: e anche in questo io e MadameParis andiamo praticamente a braccetto, perché parte della loro filosofia aziendale e scelta di mercato è proprio incentrata su un livello di costo dei loro prodotti che sia sempre si facile accesso per tutti.

Ma non è tutto, perchè come accennato MadameParis è solita migliorare e sviluppare i nuovi prodotti proprio in base a quelli che sono i commenti ed i feedback dei propri clienti, portando questo rapporto brand/pubblico ad un livello ancora più profondo e ancora più interessante che ha davvero pochi esempi simili in quello che è il panorama generale del commercio.

Ma questo rapporto biunivoco non si limita a prendere nota dei consigli del pubblico in merito ai prodotti acquistati, perchè funziona altrettanto alla perfezione parlando di garanzie che MadameParis dà ai propri clienti: la comunicazione con l’azienda è semplice ed immediata ed ogni loro intervento è incentrato sulla tutela del cliente.

Qualsiasi problema potrete mai avere MadameParis sarà sempre in prima linea per risolverlo, collaborando con voi e rispondendo sempre in tempi strettissimi per non farvi mai perdere tempo: basterà solo che lo chiediate e la casa francese provvederà immediatamente ad accettare il reso del prodotto qualsiasi che ne sia la motivazione, provvedendo a rifondervi quanto speso entro 48 ore dall’accettazione della richiesta.

Insomma, un rapporto idilliaco fatto anche di garanzie come dovuto: a voi la Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati di MadameParis, alla casa francese la garanzia che voi siate felici del vostro acquisto e del vostro modo di convivere con il marchio.

Tutto chiaro? Un po’ incuriositi dal brand? Anche voi cominciate ad avere un debole per MadameParis? E ancora non abbiamo parlato del vero motivo per il quale siamo qui: la fantastica spazzola lisciante MadameParis Zoe Edition ed il successo che sta riscontrando su un pubblico sempre più grande.

Ecco tutti i segreti di MadameParis Zoe Edition!

 

MadameParis Zoe Edition

MadameParis Zoe EditionE’ quindi arrivato il momento di andare a conoscere da vicino MadameParis Zoe Edition, spazzola lisciante che la casa francese ha concepito per rispondere innanzi tutto ad una specifica esigenza: creare un prodotto essenziale dall’uso semplicissimo.

Non che gli altri esempi di spazzole liscianti MadameParis siano particolarmente complessi o difficili da maneggiare, tanto meno che siano prodotti cari non adatti a tutte le tasche, ma con MadameParis Zoe Edition si è deciso di rispondere in modo diretto a quella che era la voglia di offrire un prodotto davvero minimale che costasse in qualsiasi caso un pochino di meno rispetto alla media generale.

Anche MadameParis Zoe Edition nasce dall’esperienza precedentemente fatta con gli altri modelli e con quelli che sono i relativi commenti ricevuti, ma l’accento dell’attenzione è stato messo su tutti quei feedback che indicavano la via riguardo al come semplificare ulteriormente la vita a quelle persone che non solo non hanno particolari esigenze, ma che magari hanno un’attitudine veramente minima con qualsiasi strumento tecnologico.

E così MadameParis Zoe Edition nasce per essere quella “easy going” della famiglia, una spazzola lisciante che in pratica farà tutto per voi: vi basterà impostare la temperatura d’esercizio giusta per i vostri capelli la prima volta che la userete per poi trovarla ugualmente disponibile per tutti i futuri utilizzi, nei quali in pratica vi basterà connetterla alla corrente elettrica ed accenderla per vederla immediatamente pronta all’uso.

I tempi di raggiungimento della temperatura di MadameParis Zoe Edition sono davvero molto ridotti, permettendovi di utilizzarla anche tutti i giorni senza nessun particolare investimento in termini di tempo capace di cambiare la vostra routine quotidiana: qualche minuto dopo averla accesa MadameParis Zoe Edition sarà infatti disponibile all’uso esattamente come una qualsiasi spazzola da uso quotidiano.

Per prendersi cura dei tuoi capelli MadameParis Zoe Edition utilizza la stessa eccellente tecnologia a pettini in ceramica ionizzata che condivide con molti dei prodotti della gamma MadameParis, una particolare idea per costruire i pettini della spazzola che sfrutta l’efficace conducibilità di calore della ceramica applicando però una tecnologia capace di rilasciare contemporaneamente ioni che bilancino lo stress subito dai capelli durante l’utilizzo.

Anche questo è uno dei “segreti” che permettono l’utilizzo quotidiano di MadameParis Zoe Edition, che provvede immediatamente a prendersi cura dei capelli senza che l’applicazione di una fonte di calore possa in alcun modo danneggiarli, proteggendoli quindi nel tempo e donando loro in risultato immediato una lucentezza ed una morbidezza davvero con pochi pari.

MadameParis Zoe EditionTra le altre caratteristiche di MadameParis Zoe Edition ci sono anche in questo caso il comodissimo cavo rotante che scongiura qualsiasi avvolgimento del cavo stesso ed una realizzazione in materiali veramente solidi e ben studiati che permettono un’ergonomia perfetta ed un’affidabile longevità allo strumento, ma in qualsiasi caso ci tengo a spendere ancora qualche altra parola riguardo a quella che è la gestione della temperatura di questo modello.

Grazie alle più che esaurienti istruzioni che troverete nella scatola di MadameParis Zoe Edition potrete infatti scoprire quella che è la temperatura d’esercizio più indicata per i vostri capelli, e selezionarla sulla spazzola sarà veramente questione di un istante: per i capelli più sottili la temperatura giusta è per esempio tra i 170°C ed i 200°C, per i capelli più spessi va invece tra i 190°C ed i 210°C, arrivando fino a 220/230°C per i capelli molto spessi.

Vi basterà selezionarla la prima volta per trovarla poi pronta tutte le volte successive, nelle quali in pratica sarà sufficiente accendere MadameParis Zoe Edition ed aspettare quel poco necessario per far sì che raggiunga la temperatura d’utilizzo.

Per evitare qualsiasi incidente nel quale ci si ritrovi a cambiare per sbaglio la temperatura d’esercizio durante la sessione di utilizzo, anche MadameParis Zoe Edition gode dell’ottimo blocco dei tasti automatico del quale sono dotate molte delle spazzole liscianti made in MadameParis, un sistema semplice quanto efficace per garantire sempre la massima sicurezza durante l’uso.

Cosa ne pensate? Uno strumento niente male no? E ancora non vi ho parlato del prezzo di questa MadameParis Zoe Edition, che come accennato prima è tra i più bassi della sua famiglia in vista di un’ulteriore convenienza per chi deciderà di farla propria.

Volete vedere di quanto più basso è il prezzo di MadameParis Zoe Edition? A voi la sorpresa insieme a tutto il resto che c’è da sapere.

MadameParis Zoe Edition
  • Velocità nell'Entrare in Temperatura
  • Salvaguardia dei capelli durante l'uso
  • Facilità di Utilizzo
  • Risparmio Energetico

In breve

Madame Paris Zoe Edition è una la "piccola" di casa MadameParis, nata per essere semplice ed economica nonostante tutta la tecnologia che la caratterizza come l'utilizzo di ceramiche ionizzate di prima qualità.

Le sue caratteristiche Top:

- Tecnologia a ceramica ionizzata
- Estrema facilità di utilizzo
- Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

4.6
Scopri tutta la semplicità di MadameParis Zoe Edition!