MadameParis Emma Edition | L’Altra forma della Qualità

MadameParis Emma EditionBentornate care mie Signore e bentornati cari miei Signori amici della Vostra Casalinga di Voghera, anche con questo articolo andiamo a scoprire un altro degli eccellenti prodotti MadameParis, in questo caso MadameParis Emma Edition, una delle migliori spazzole liscianti del marchio che si propone con un aspetto e dei dettagli tutti diversi rispetto a come siamo stati abituati vedere.

Quali sono le caratteristiche fondamentali di questa MadameParis Emma Edition?

Lo scopriremo presto, ma come sempre prima di entrare nel merito del prodotto in questione voglio parlarvi un attimo di quella che l’azienda che lo produce, MadameParis, un marchio così virtuoso che ho scelto di presentarlo in lungo ed in largo attraverso pagine dedicate a ciascuno dei suoi prodotti

Pronti a scoprire MadameParis e la sua MadameParis Emma Edition? Andiamo!

MadameParis Emma Edition
  • Velocità nell'Entrare in Temperatura
  • Salvaguardia dei capelli durante l'uso
  • Facilità di Utilizzo
  • Risparmio Energetico

In breve

MadameParis Emma Edition è un prodotto MadameParis tutto nuovo e con una forma tutta diversa, nato per rendere ancora più efficace tutta la qualità della casa francese utilizzando molti più pettini di ceramica e molto piu corti per un contatto totale con i capelli.

Le sue caratteristiche Top:

- Pettini di ceramica più densi e più corti
- Molto facile da utilizzare
- Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

4.8
 

MadameParis: un Brand davvero Speciale

MadameParis Emma EditionQuello che mi ha colpito di MadameParis è la sua stessa “genesi”, si tratta infatti di un marchio nato per volontà di alcuni professionisti del mondo del beauty che ad un certo punto hanno scelto di produrre gli strumenti che avrebbero sempre sognato di usare durante la loro lunga esperienza professionale: spazzole liscianti capaci di portare nelle case di chiunque la stessa qualità che si trova nei saloni di bellezza.

Tutto questo creando un rapporto con il proprio pubblico a dir poco eccezionale: i prodotti MadameParis vengono sviluppati attraverso l’esperienza di quelli precedenti, dando fondamentale spazio ai commenti ed ai consigli di coloro che li hanno utilizzati, così da calibrare sempre meglio le proprie scelte.

Ma la comunicazione non è solo nel verso cliente/brand, perchè MadameParis è speciale anche nel mantenere una comunicazione totale con i propri clienti ogni volta che loro ne avranno bisogno, garantendo i propri prodotti con la formula 100% Soddisfatti o Rimborsati e rispondendo sempre ad ogni esigenza con rapidità ed efficacia mettendo sempre il cliente al centro di ogni attenzione.

Ma mettiamo tutto in pratica e andiamo a vedere da vicino MadameParis Emma Edition!

Guarda MadameParis Emma Edition da vicino!

MadameParis Emma Edition

MadameParis Emma EditionLa prima e totale particolarità di MadameParis Emma Edition, rispetto a quelle che sono le sue “sorelle” spazzole liscianti made in MadameParis, è la sua stessa forma, che perde le sembianze della classica spazzola per trasformarsi in uno strumento più sottile ed affusolato sul quale “spuntano” molti più pettini di ceramica rispetto al solito e molto più corti.

Qual’è il vantaggio di questa forma? I capelli incontrano appunto più pettini e stanno a contatto con la loro ceramica in modo più denso ed efficace, trovando il massimo vantaggio in termini di rapidità e di riuscita generale dell’applicazione.

Che sia una rivoluzione? Non proprio, è una possibilità di scelta che offre un’opzione in più rispetto al sistema tradizionale, anch’esso molto efficace.

Per il resto MadameParis Emma Edition presenta tante altre caratteristiche che sono del tutto simili agli altri modelli della casa, tanto per cominciare l’eccellente scelta dei materiali impiegati nella sua progettazione ed un design che in qualsiasi caso offre il massimo dell’ergonomia.

MadameParis Emma EditionMa non solo, perchè MadameParis Emma Edition propone un’ampia gamma di temperature disponibili che si adatteranno a qualsiasi genere di capelli: andiamo dai 110°C ai 230°C, permettendo un risultato perfetto sia su capelli mossi che su capelli lisci, su capelli crespi come grassi o chiari come scuri, tutto starà nel settare la temperatura giusta (che rimarrà poi preselezionata per sempre).

Il risultato con MadameParis Emma Edition saranno sempre dei capelli morbidi e luminosi, ricchi di volume e dall’aspetto sano, e queste sono poi le caratteristiche fondamentali che accomunano tutti i prodotti MadameParis e creano tanto legame con un pubblico che, una volta scelta la casa francese, non la abbandona mai.

Anche perché MadameParis come ho già detto si prende davvero cura del proprio pubblico: MadameParis Emma Edition, come tutti gli altri modelli, è coperta da Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati e avrete modo di renderla in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo vedendovi restituire il 100% dell’importo senza alcuna domanda in merito.

Ma quello che più vi farà felici vedere è sicuramente il prezzo di MadameParis Emma Edition, che si propone sul mercato con un costo a dir poco “gentile” ed adatto a tutti.

Curiosi di scoprire quanto (poco) costa MadameParis Emma Edition? Questo e tutti gli ultimi dettagli vi aspettano per essere svelati!

MadameParis Emma Edition
  • Velocità nell'Entrare in Temperatura
  • Salvaguardia dei capelli durante l'uso
  • Facilità di Utilizzo
  • Risparmio Energetico

In breve

MadameParis Emma Edition è un prodotto MadameParis tutto nuovo e con una forma tutta diversa, nato per rendere ancora più efficace tutta la qualità della casa francese utilizzando molti più pettini di ceramica e molto piu corti per un contatto totale con i capelli.

Le sue caratteristiche Top:

- Pettini di ceramica più densi e più corti
- Molto facile da utilizzare
- Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

4.8
A Voi i segreti di MadameParis Emma Edition!