La Beauty Gun : il rivoluzionario ferro arricciacapelli professionale

Bentornate sulla nostra pagina. Oggi recensiamo il ferro arricciacapelli Beauty Gun di Madame Paris, uno dei migliori prodotti sul mercato per ottenere ricci perfetti e resistenti senza dover andare dal parrucchiere.

La nostra opinione
  • Semplicità

  • Qualità

  • Affidabilità

  • Resistenza

  • Prezzo

Summary

La Beauty Gun è un ferro arricciacapelli rivoluzionario che ti permette di ottenere un risultato professionale a casa tua. Il prezzo è leggermente superiore a quello degli altri prodotti sul mercato ma decisamente non proibitivo. La qualità è garantita dal marchio di classe Madame Paris.

4.7




Beauty Gun : il ferro arricciacapelli professionale ed ergonomico

La beauty Gun è un prodotto veramente unico che rivoluzionerà i tuoi boccoli.

La sua forma ergonomica lo rende il ferro arricciacapelli più pratico in vendita sul mercato europeo. A differenza d un tradizionale arricciacapelli, la Beauty Gun  ha una forma “a pistola” con il cono in ceramica che crea un angolo di 90 gradi con il manico. Questa forma innovativa fa davvero la divverenza, permettendoti di fare girare comodamente la cioccia di capelli sulla piastra, senza ingarbugliare il filo, ma soprattutto senza contorcere il polso.

La piastra in ceramica raggiunge la temperatura giusta in soli 30 secondi, per ottenere ricci perfetti anche quando sei di fretta. Inoltre, la posizione dei pulsanti sul manico ti eviat di spegnere inavvertitamente il ferro o cambiare la temperatura… Addio bruciature!

La beauty Gun ti permette di creare il riccio perfetto in soli 5-7 secondi, grazie alla sua temperatura ottimale. Per ottenere dei ricci stretti basta prendere ciocche fini e farle girare intorno alla piastra. Se vuoi dei ricci più morbidi, prendi ciocche più larghe e non stringere troppo intorno al cono. Completa il tutto con una spruzzatina di lacca e i tuoi boccoli resisteranno fino a sera a qualsiasi condizione!

La Beauty Gun è un vero regalo per i tuoi capelli. Prodotta dal marchio francese Madame Paris, questo ferro arricciacapelli è un prodotto di altissimo livello che ti verrà consegnato a casa in una scatola di lusso completa di tutti i suoi acccessori.

La Beauty Gun mette insieme l’esperienza di un team di parrucchieri professionisti per garantirti un prodotto di design che non solo dà risultati eccellenti, ma è anche comodissimo da usare. Il livello di professionalità e affidabilità che questo prodotto ha da offrirvi porta necessariamente un aumento del prezzo, che pur rimane accessibile. E nel caso della Beauty Gun bisogna proprio dirlo: il gioco vale la candela! Non a caso la Beauty Gun sta spopolando tra youtubbers, beauty bloggers e parrucchieri professionisti, che ne riconoscono gli indubitabili vantaggi e sono pronti a spendere qualche euro in più per un risultato da film.

Vedi su Amazon

Se, come me, usate spesso il ferro arricciacapelli, sicuramente saprete quanto tempo si spreca a sbrogliare il filo. Per non parlare di tutti quei tentativi di avvicinarsi il più possibile alla radice dei capelli con dolorose contorsioni del polso e bruciature della mano o del cuoio capelluto. La Beauty Gun è pensata apposta per evitare tutto questo: la sua forma “a pistola” – appunto – ti permette di modellare i tuoi capelli comodamente, e questo si traduce anche in un risultato molto più duraturo. Basta una spruzzata di lacca e i ricci rimarranno elastici fino a sera.

La Beauty Gun è un ferro arricciacapelli con forma ergonomica e piastra in ceramica. Pesa circa 1,2 kg, è prodotta in Francia ed è garantita per 5 anni.

In breve

La Beauty Gun è un prodotto di lusso ideale per chi vuole ottenere ricci professionali nella comodità di casa propria. In soli 30 secondi la sua piastra di ceramica raggiunge la temperatura ottimale per rendere i vostri boccoli elastici e resistenti, e la posizione dei pulsanti sul manico evita il rischio di cambiare la temperatura inavvertitamente.

La nostra caratteristica preferita comunque rimane la sua forma, che la rende un prodotto davvero unico sul mercato europeo. Infatti, grazie alla sua innovativa forma “a pistola”, la Beauty Gun ti permette di modellare ciocche larghe e sottili senza slogarti il polso ne’ dover sprecar tempo a sbrogliare il cavo dell’arricciacapelli. In pochi secondi puoi ottenere ricci da favola. Completa il tutto con una spruzzatina di lacca et voilà, i tuoi ricci dureranno fino a sera.

Vedi su Amazon

La nostra opinione
  • Semplicità

  • Qualità

  • Affidabilità

  • Resistenza

  • Prezzo

Summary

La Beauty Gun è un ferro arricciacapelli rivoluzionario che ti permette di ottenere un risultato professionale a casa tua. Il prezzo è leggermente superiore a quello degli altri prodotti sul mercato ma decisamente non proibitivo. La qualità è garantita dal marchio di classe Madame Paris.

4.7




Scroll to Top